Come sciogliere i grassi in eccesso da cosce e pancia con Lipolaser

Il Lipolaser è una tecnica non invasiva che produce risultati significativi e veloci senza ricorrere al bisturi per sciogliere i grassi in eccesso da cosce e pancia.

La sua efficacia è garantita.

Il Lipolaser è un trattamento estetico che, mediante una serie di sedute in cui viene utilizzato un macchinario a laser diodo, permette di sciogliere i grassi in eccesso da cosce e pancia e di farli espellere dal corpo tramite le urine.

NON si utilizzano aghi o bisturi nè si buca la pelle.

I risultati del Lipolaser possono essere anche immediati e garantiti al termine delle sedute raccomandate durante la prima visita. L’effetto di modellamento è visibile già alla prima seduta.

Si consigliano una serie di sedute della durata di circa 20-30 minuti l’una. A seconda della quantità di grassi da “sciogliere”, dei risultati sperati e anche del tipo di adipe e della persona stessa, si parte dalle 8 sedute (due a settimana) per poi fermarsi o continuare con sedute di mantenimento. Solitamente la circonferenza dell’addome cala di 2-4 cm dopo la prima seduta.

Oltre a sciogliere i grassi in eccesso da cosce e pancia, è importante poi provvedere ad una dieta di mantenimento della forma ottenuta.

Il Lipolaser è utile anche per combattere la cellulite, poiché favorisce la microcircolazione e lo smaltimento dei grassi in eccesso.

Sconsigliamo l’utilizzo di questo metodo per sciogliere i grassi in eccesso da cosce e pancia alle donne in gravidanza, a chi soffre di diabete o di problemi ai reni. Inoltre i portatori di pace-maker non possono sottoporsi a trattamenti di questo genere.

E’ possibile prenotare una prova nel nostro centro centro estetico Bronzarium a Taranto in corso Piemonte 116.
Info e prenotazioni 3331193863.